Parcheggi Video sorvegliati a Catania
sistema di video sorveglianza all'aeroporto di catania

Parcheggi Video sorvegliati a Catania

Vuoi sapere quali sono i migliori parcheggi video sorvegliati a Catania? Cerchi un posto sicuro dove parcheggiare all’aeroporto?

Se la tua partenza è influenzata da tanti pensieri su dove parcheggiare la tua auto, il tuo viaggio sarà molto più stressante.

E’ sempre importante affidarsi a parcheggi ufficiali e sicuri che possano in qualche modo offrirci sempre un monitoraggio costante sulla nostra autovettura.

Ci sono infatti alcuni Parcheggi Video sorvegliati a Catania. Nei pressi dell’aeroporto di Catania Fontanarossa infatti troviamo alcuni che offrono anche questa tutela alla propria sicurezza.

Spesso il pensiero di lasciare la propria auto incustodita costringe molte persone a farsi accompagnare in aeroporto.

Rinunciare alla propria autonomia dunque, può risultare davvero fastidioso. Essere costretti a prendere mezzi pubblici o cercare un accompagnatore per la stazione aeroportuale non è il massimo.

Se avete bisogno di intraprendere un viaggio in tranquillità vi consigliamo di lasciare la vostra auto in un parcheggio video sorvegliato e autorizzato.

Video sorveglianza solo nei migliori parcheggi all’aeroporto di Catania

A soli 5 minuti dall’’Aeroporto di Catania-Fontanarossa si trova il Parcheggio Fast Parking.

I ragazzi che gestiscono l’aeroporto sono sempre felici nell’andare a prendere i loro clienti con la navetta fino all’aeroporto. Il viaggio dura circa 5 minuti ed è gratuito per tutti i clienti del parcheggio: la navetta non fa perdere tempo a nessuno. Qui, inoltre, vige una grande puntualità, ordine e pulizia. Si tratta di un parcheggio le cui tariffe rientrano alla perfezione nella fascia media dei prezzi su base locale. Il punto forte di questo parcheggio è che è comprende la possibilità di parcheggiare sia all’aperto che  completamente al chiuso. Si tratta, insomma, di uno dei migliori parcheggi dell’intera zona: ne vale la pena di provarlo.

Fast Parking possiede inoltre la caratteristica che stavamo ricercando ovvero: un sistema di video sorveglianza, in questo caso attivo h24!

HAI UN' ATTIVITA' DI PARKING A CATANIA?

Iscrivi gratuitamente la tua azienda sul nostro sito. Se la tua azienda è idonea verrà inserita nei nostri sistemi. Dai visibilità alla tua azienda con Parcheggiare a Catania.

Dati Azienda

Lascia un commento

18 − quattro =